Consegna a domicilio
MyLabrador ti offre il servizio di consegna a domicilio
Spesso, le famiglie che cercano un cucciolo MyLabrador, ci chiedono se possiamo consegnarlo presso la loro abitazione.
Fino a ieri, quando qualcuno mi chiedeva di questa consegna a domicilio, la risposta era sempre NO, per tre semplici motivi:
Tuttavia, in casi particolari e su precisi accordi, la nostra attività in regola fiscalmente e autorizzata ASL (codice ATECO 01.50) ci consente la movimentazione dei cuccioli anche nel periodo Covid.
Non è un servizio “standard”. è chiaro che si preferisce sempre conoscere prima le famiglie presso la nostra sede e poi valutare un eventuale discorso di consegna a domicilio da parte nostra.
E’ semplice, devi solo farci presente la tua necessità e noi ci organizzeremo per venire personalmente a consegnarti il cucciolo fornendoti tutte le informazioni necessarie per la sua crescita e magari facendo anche una splendida sorpresa alla persona alla quale hai deciso di regalare il cucciolo.
La consegna verrà seguita direttamente da noi, senza intermediari: affronterà il viaggio in auto o in treno prendendo tutti gli accorgimenti necessari perché il tuo cucciolo arrivi in perfette condizioni di psico-fisiche insieme a tutta la documentazione sanitaria e fiscale.
Non ci rivolgeremo MAI a corrieri e il servizio è a pagamento restando comunque un’eccezione e non la regola.
Il costo del servizio comprende le spese di viaggio A/R ad un costo di Euro 0,50 a chilometro.
Negli ultimi anni abbiamo consegnato i nostri cuccioli in diverse città come Roma, Milano, Napoli, Catania, Trieste, Vasto, ecc…
Speriamo con questo servizio di aver soddisfatto anche le richieste di chi da molto lontano vorrebbe un cucciolo MyLabrador’s.
Per maggiori informazioni puoi contattarci al 391 18 92 137 (Stefano).
Allevamento Professionale riconosciuto ENCI-FCI con affisso “MyLabrador’s”
Idoneità al commercio, addestramento, allevamento e custodia di animali da compagnia (L.R. 17 Febbraio 2005 n.5 – Delibera di G.R. n. 736 del 09.05.2005) n. 5327 del 26.03.2012
Autorizzazione Ministero delle Politiche Agricole e Forestali
Autorizzazione ASL (IT022FC037)
Autorizzazione Ufficio Tecnico Comunale
Autorizzazione Camera di Commercio e Artigianato R.E.A. FO337409
L’indice di Apgar è un sistema di valutazione clinica creato nel 1952 dalla dottoressa Virginia Apgar per monitorare la salute dei neonati subito dopo la nascita per valutare la vitalità neonatale nei cuccioli.